Privacy Policy

Informativa sulla privacy ai sensi dell'articolo 13 Dlgs 196/2003

 

In osservanza delle disposizioni in materia di tutela dei dati personali desideriamo informarLa che i dati personali e anagrafici da Lei forniti formano oggetto di trattamento da parte della Nohup Srl.

I dati trattati sono quelli indispensabili all'identificazione (nome, cognome, denominazione sociale, sede sociale, indirizzo, partita IVA ecc.) e quelli  indispensabili a consentire il corretto svolgimento del rapporto professionale e di fiducia che ci lega.

I dati vengono raccolti presso i clienti, telefonicamente, via fax o attraverso il nostro sito Internet e conservati nelle nostre sedi. I dati vengono raccolti e registrati parzialmente su carta e parzialmente su supporto digitale, per le finalità, esplicite e legittime, che indichiamo qui di seguito:

1. Finalità funzionali all'adempimento di obblighi normativi, previsti da leggi, decreti, regolamenti e/o da altri atti ad essi equiparati, nonché dalla normativa comunitaria (es: trattamento giuridico ed economico del personale, reclutamento, selezione, formazione del personale, adempimento di obblighi fiscali o contabili).

2. Finalità funzionali alla gestione dei rapporti  intercorrenti con la clientela, i fornitori, le banche ecc. (es: controllare l'andamento delle relazioni con i clienti ed i collaboratori, soddisfare esigenze d'informazione tecnica e assistenza).

L'accesso al sito consente di individuare l'indirizzo IP dell'utente.

Il conferimento dei dati personali richiesti, necessari alla finalità n. 1 (obblighi derivanti dalla legge italiana e comunitaria), è obbligatorio ed il rifiuto di fornirli comporterà l'impossibilità di instaurare rapporti con la Nohup Srl. Il conferimento dei dati personali necessari alla finalità n. 2 (svolgimento della normale gestione operativa), non è obbligatorio, ma il rifiuto di fornirli potrà dar luogo all'impossibilità eseguire una o più prestazioni convenute, o all'impossibilità di stipulare nuovi rapporti contrattuali.

Nell'ambito delle attività di tipo amministrativo-contabili e fiscali si rende talvolta necessaria la comunicazione di alcuni dei dati trattati (es.: banche, commercialista, consulenti esterni, uffici pubblici ). Un elenco nominativo di tali soggetti può essere reperito presso la nostra sede.  L'ambito di diffusione è nazionale. La Nohup Srl si impegna a non comunicare o diffondere alcuna informazione che la riguarda a fini commerciali e a non vendere, condividere o cedere i suoi database.

In relazione al trattamento di dati personali Lei ha diritto:

1) di conoscere in ogni momento quali sono i suoi dati personali in nostro possesso e come essi vengano utilizzati;

2) di far aggiornare, integrare, rettificare o cancellare tali dati;

3) di chiedere la sospensione od opporsi al loro trattamento, inviando una richiesta in tal senso, in qualsiasi forma (fax, e-mail, lettera) ai recapiti che trova nella sezione contatti.

Nell'esercizio di tali diritti può conferire, per iscritto, delega o procura a persone fisiche o ad associazioni.

Il titolare del trattamento dati è il legale rappresentante della Nohup Srl.

Per descrivere quanto fatto ai fini della protezione dell'integrità e della riservatezza dei Suoi dati, Nohup Srl ha predisposto un documento programmatico sulla sicurezza custodito presso la sua sede di San Giorgio di Nogaro (UD).
1. Finalità funzionali all'adempimento di obblighi normativi, previsti da leggi, decreti, regolamenti e/o da altri atti ad essi equiparati, nonché dalla normativa comunitaria (es: trattamento giuridico ed economico del personale, reclutamento, selezione, formazione del personale, adempimento di obblighi fiscali o contabili).

2. Finalità funzionali alla gestione dei rapporti  intercorrenti con la clientela, i fornitori, le banche ecc. (es: controllare l'andamento delle relazioni con i clienti ed i collaboratori, soddisfare esigenze d'informazione tecnica e assistenza).

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Il conferimento dei dati personali richiesti, necessari alla finalità n. 1 (obblighi derivanti dalla legge italiana e comunitaria), è obbligatorio ed il rifiuto di fornirli comporterà l'impossibilità di instaurare rapporti con la Nohup Srl. Il conferimento dei dati personali necessari alla finalità n. 2 (svolgimento della normale gestione operativa), non è obbligatorio, ma il rifiuto di fornirli potrà dar luogo all'impossibilità eseguire una o più prestazioni convenute, o all'impossibilità di stipulare nuovi rapporti contrattuali.

Nell'ambito delle attività di tipo amministrativo-contabili e fiscali si rende talvolta necessaria la comunicazione di alcuni dei dati trattati (es.: banche, commercialista, consulenti esterni, uffici pubblici ). Un elenco nominativo di tali soggetti può essere reperito presso la nostra sede.  L'ambito di diffusione è nazionale. La Nohup Srl si impegna a non comunicare o diffondere alcuna informazione che la riguarda a fini commerciali e a non vendere, condividere o cedere i suoi database.

In relazione al trattamento di dati personali Lei ha diritto:

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3) di chiedere la sospensione od opporsi al loro trattamento, inviando una richiesta in tal senso, in qualsiasi forma (fax, e-mail, lettera) ai recapiti che trova nella sezione contatti.

Nell'esercizio di tali diritti può conferire, per iscritto, delega o procura a persone fisiche o ad associazioni.

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