fbpx

G Suite – Solidarietà Digitale

Piattaforma G Suite di collaboration e smart working

Nohup aderisce all'iniziativa di Solidarietà Digitale indetta dal Ministro per l'Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione per promuovere servizi digitali gratuiti a supporto delle imprese in questo periodo di emergenza sanitaria.

In qualità di Premier Partner Google Cloud specializzato in application modernization, offriamo a tutte le aziende private la possibilità di attivare gratuitamente fino a 30 licenze G Suite fino al 31 luglio.

G Suite è la suite professionale di Google che consente di lavorare in smart working, organizzare riunioni, videoconferenze e streaming live con Google Meet, collaborare e condividere documenti in Cloud.

Al termine dell'offerta non ci sarà alcun obbligo di rinnovo o di acquisto.

Per attivare il servizio o richiedere maggiori informazioni è sufficiente inviare una richiesta via email all'indirizzo gsuite@nullnohup.it con oggetto "Solidarietà Digitale", indicando i dati dell'azienda e i dati di contatto di un referente.

AGID MID Solidarietà Digitale

 

Coordina il tuo team con calendari condivisi

Programma le tue riunioni in modo efficace e intelligente

Programma eventi rapidamente, controllando la disponibilità dei tuoi colleghi o visualizzando il loro calendario da un'unica pagina. Puoi condividere il tuo calendario e mostrare tutti i tuoi appuntamenti in agenda o soltanto la tua disponibilità.

Accedi dal tuo computer, tablet o cellulare

Controlla e modifica i tuoi appuntamenti dal cellulare o dal tablet. Usa le nostre applicazioni o sincronizzazioni mobili ottimizzate per avere l'agenda integrata con il tuo cellulare.

Pubblica calendari sul web

Condividi eventi speciali con i clienti o mostra la tua disponibilità condividendo in modo semplice la tua agenda. I calendari possono anche essere integrati direttamente all'interno di Google Sites.

Collabora ovunque, in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo

Archivia, sincronizza e condividi files su cloud

Con Google Drive, puoi conservare tutto il tuo lavoro in un posto sicuro, con 30GB di spazio. Accedi al tuo lavoro in qualunque momento tu voglia, dal tuo computer, tablet o cellulare.

Crea e modifica files nel tuo browser

Crea e modifica documenti di testo, fogli di calcolo, presentazioni con slides, sondaggi e questionari, senza la necessità di un software dedicato. Più persone possono lavorare contemporaneamente e ogni modifica è salvata automaticamente.

Crea facilmente dei siti web dinamici

Crea una rete in intranet per la tua azienda, un sito web di progetto per il tuo team o un portale per i tuoi clienti con Google Sites. Crea siti attraverso una funzione di editor semplice ed intuitiva, senza scrivere neanche una singola riga di codici.