Terza tappa del roadshow del Registro il 15 febbraio a Udine, alla Camera di Commercio, con un evento di formazione dedicato alle strategie di marketing digitale nel settore vitivinicolo.
Il roadshow "Piccole Medie Digitali" si compone di sette eventi di formazione sui temi del digital marketing, organizzati da Registro .it in tutta Italia, con l'obiettivo di portare a imprenditori e liberi professionisti nuove consapevolezze sulle opportunità offerte dalla trasformazione digitale e dagli strumenti della Rete.
Le imprese convenute avranno a disposizione la consulenza dei Registrar per approfondimenti e per la presentazione dei sevizi utili per una presenza efficace in Rete.
Le prossime tappe - ognuna dedicata ad un settore chiave dell’economia italiana - saranno: Napoli - aprile 2019 (food), Roma - giugno 2019 (terzo settore), Modena - ottobre 2019 (meccanica) e Monza - dicembre 2019 (design).
Per saperne di più: https://www.nic.it/news/piccole-medie-digitali-udine-15-febbraio-2019